Domenico e Francesco Potito srl
Il Centro medico radiologico Potito nasce a Campobasso nel 1951 come studio radiologico del dott. Domenico Potito e si distingue immediatamente per la sua serietà e competenze tecnico professionale diventando un punto di riferimento per la realtà sanitaria locale.
Negli anni 90 la continua attenzione rivolta all’aggiornamento professionale e all’innovazione tecnologica fanno si che la struttura diventi un CENTRO DIAGNOSTICO AD ALTA TECNOLOGIA.
La struttura è accreditata dal Servizio Sanitario Nazionale per le prestazioni di radiologia, tomografia computerizzata, risonanza magnetica nucleare, fisioterapia e medicina riabilitativa. Inoltre il centro Potito è certificato secondo il sistema ISO 9001:2008 da parte dell’ente certificatore RINA in conformità al regolamento SINCERT RT-04.
L'azienda è iscritta a Fondimpresa e i suoi dipendenti hanno beneficiato delle attività formative nell'ambito del progetto “ASCLEPIO” Formazione per le aziende del settore sanitario (cod. AVT/160/11II) finanziato dall’Avviso 5/2011 del conto sistema.
Sito web: http://www.centroradiologicopotito.it/