Addetto alla conduzione di processi continui
Finalità del corso
Obiettivo principale è quello di fornire all'utente conoscenze tecniche e sviluppare abilità sui principali pacchetti operativi di office. Gli argomenti saranno affrontati in modo chiaro e semplice, comprensibile soprattutto a chi affronta la materia per la prima volta; l'immediata pratica sul computer faciliterà la comprensione di tutti gli argomenti trattati.
Sede e durata
Le attività d'aula saranno svolte presso la sede di Campobasso della Co.S.Mo. Servizi srl in Via Cardarelli, 19. La durata del corso è di 300 ore e le lezioni si svolgeranno dalla prima metà del mese di maggio 2013, dal lunedì al venerdì con frequenza di 5 ore giornaliere.
Destinatari
Il corso è rivolto a 15 partecipanti di età compresa tra i 18 e i 65 anni non compiuti, residenti in Molise e in possesso dell'obbligo formativo.
IL CORSO E' COMPLETAMENTE GRATUITO
E' inoltre prevista un'indennità di frequenza di € 2,00 per ciascuna ora di formazione effettivamente frequentata, a condizione che l'allievo frequenti almeno l'80% del monte ore totale.
Nel caso di partecipanti occupati il voucher formativo è riconosciuto all'80% dell'importo: il 20% residuo è a carico dell'allievo, al quale peraltro non è riconosciuta alcuna indennità di frequenza.
Presentazione domande
Le domande di ammissione al Corso, redatte utilizzando il modulo allegato al bando e corredate del Curriculum Vitae aggiornato e della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità potranno essere presentate dall'8 aprile 2013 fino alle 12:00 del 22 aprile 2013 (non fa fede il timbro postale):
- a mano presso la segreteria della Co.S.Mo. Servizi
- con raccomandata A/R
- con invio via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La modulistica potrà essere scaricata dal sito o ritirata presso la sede della Co.S.Mo. Servizi srl (Via Cardarelli, 19 - 86100 Campobasso) dall'8 aprile 2013.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Tina Petrucci allo 0874/481205 dalle ore 09:00 alle ore 13:00.