ADVANCE - Accrescimento Del Valore Nelle Competenze Essenziali
Il Progetto Formativo Territoriale "ADVANCE - Accrescimento Del Valore Nelle Competenze Essenziali " rivolto alle aziende iscritte a Fondimpresa a valere sull'Avviso 04/2012 di Fondimpresa è in fase di approvazione . Il Progetto prevede la programmazione di percorsi di formazione sulle diverse tematiche di interesse aziendale e che, in caso di approvazione del piano, verranno erogati gratuitamente alle aziende beneficiarie.
I corsi saranno tenuti presso la sede delle aziende allorquando il numero di partecipanti da essa indicati sia pari o superiore a 6.
Al fine di formalizzare l'adesione al progetto è necessario compilare e spedire (prima via email e poi in originale) la documentazione allegata.
In particolare:
1.l'allegato 8 E' una manifestazione di interesse a partecipare al progetto, in essa vanno indicati: il numero di dipendenti da coinvolgere nella formazione, i tipi di percorsi, vanno date una serie di informazioni circa la partecipazione dell'azienda ad attività formative finanziate da Fondimpresa, e la scelta del regime di aiuti relativi alla formazione.
2 la scheda fabbisogno nella quale l'azienda individua i corsi di interesse aziendale.
3. scheda dati e analisi in essa vanno indicati dati aziendali indispensabili per la stesura del progetto.
A tale documentazione occorre inoltre allegare il DM10/Cassetto Previdenziale dal quale si evince l'iscrizione a Fondimpresa (attraverso la sigla FIMA) e copia del documento del legale rappresentante.
Laddove presente la rappresentanza sindacale vi chiediamo, se possibile, di dare comunicazione del progetto, non è necessaria la sottoscrizione dell'allegato 8.
Per qualsiasi esigenza di chiarimento e di supporto per la compilazione del modello potete far riferimento a Marianna de Santis, Sara Iapalucci al numero telefonico 0874/481205 e a Roberto De Filippis al numero 0875/724113.