Azioni non formative

gruppo 

 

Il Piano SALES prevede attività trasversali a garanzia che, nel loro complesso, le azioni formative siano correttamente realizzate ed erogate, massimizzando le opportunità di pieno raggiungimento degli obiettivi prefissi dal Piano e dai suoi destinatari.

Il Piano prevede le seguenti attività non formative:

  • Identificazione dell’assetto organizzativo e le procedure di gestione del Piano con la specificazione delle professionalità coinvolte;
  • Sviluppo dei contenuti dei percorsi formativi e individuazione delle metodologie formative più consone a colmare i gap rilevati, in relazione alle priorità del Piano;
  • Promozione del Piano presso le potenziali aziende che potranno beneficiare della formazione;
  • Adesione al Piano Formativo delle aziende che rientrano nella definizione comunitaria di PMI;
  • Predisposizione di strumenti di monitoraggio e valutazione delle attività del Piano Formativo;
  • Individuazione e selezione dei partecipanti alle attività formative con particolare riguardo ai destinatari svantaggiati.

 

logo fondimpresa

Piano formativo finanziato con l'Avviso n. 03/2018 “Competitività” di Fondimpresa