Azioni formative

 

 

formazione

 

Le principali caratteristiche di cui si è tenuto conto nella definizione del Piano B.I.C. – Business, Innovation, Commerce - sono state costruite a partire:

  1. dalla definizione dei progetti/iniziative aziendali in corso di realizzazione da parte delle 47 imprese;
  2. dalle specifiche esigenze di “qualificazione” delle risorse umane da parte delle imprese coinvolte per far sì che possano essere realizzati al meglio i propri progetti di sviluppo. Tali esigenze hanno costituito l’asse portante sul quale poggia tutta la struttura del Piano BIC;
  3. dall’analisi del contesto di riferimento del settore del commercio e dei servizi.

 

Le 41 azioni formative sono ricomprese all'interno delle seguenti tre aree tematiche:

  • Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti;
  • Digitalizzazione dei processi aziendali;
  • Internazionalizzazione.

 

 

logo fondimpresa

Piano formativo finanziato con l'Avviso n. 01/2016“Competitività” di Fondimpresa

Informativa: questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. --> Privacy & Cookie Policy