Azioni non formative

 

strategia immagine3

 

Il piano B.I.C. - Business, Innovation, Commerce prevede attività trasversali a garanzia che, nel loro complesso, le azioni formative siano correttamente realizzate ed erogate, massimizzando le opportunità di pieno raggiungimento degli obiettivi prefissi dal Piano e dai suoi destinatari.

Le attività non formative sono state progettate e condotte allo scopo di:

  • predisporre dei meccanismi di funzionamento compresi gli strumenti di controllo per la adozione di eventuali adeguamenti corso d’opera; 
  • pianificare l’organizzazione delle attività formative nel rispetto delle esigenze dei beneficiari intermedi e finali e delle caratteristiche dell’Avviso di riferimento; 
  • assicurare la visibilità del Piano e garantire la disponibilità di un adeguato bacino di potenziali beneficiari; 
  • verificare in itinere il corretto utilizzo delle risorse e valutare la coerenza del loro impiego rispetto al Piano approvato; 
  • supportare la partecipazione dei destinatariaziende e lavoratori – alle attività formative; 
  • ottimizzare l’utilizzo delle risorse assegnate al Piano, garantendo la corretta gestione economico-finanziaria e il mantenimento delle condizioni di efficacia ed efficienza; 
  • diffondere i risultati e le pratiche realizzate nello svolgimento del Piano.

  

 

logo fondimpresa

Piano formativo finanziato con l'Avviso n. 01/2016“Competitività” di Fondimpresa